Impianti elettrici

Certificazione impianti elettrici Milano Impianti elettrici

Installazioni e modifiche di impianti elettrici ad uso civile

Il nostro personale qualificato si occupa di installazioni e modifiche di impianti elettrici a uso civile.
Gli impianti elettrici, soprattutto quelli la cui installazione risale a qualche tempo fa, necessitano di manutenzione e controlli periodici. Solo in questo modo è possibile assicurare al cliente la massima funzionalità e sicurezza, come previsto dalle norme attualmente in vigore. In alcuni casi poi diventa preferibile e alla lunga meno costoso sostituire l’impianto vecchio con uno nuovo.
Il momento giusto per effettuare questa operazione è in concomitanza con i lavori di ristrutturazione.
Tutti gli interventi vengono eseguiti a regola d’arte seguendo un certo iter. L’installazione di un nuovo impianto parte infatti dall’analisi delle esigenze, in termini di consumi e di opzioni di sicurezza, in relazione alla tipologia del sito e alle esigenze richieste dalle specifiche normative in materia, senza dimenticare che un impianto elettrico efficiente evita problemi alla sicurezza delle persone e agli ambienti nei quali vivono. Tutte le installazioni, le revisioni e le riparazioni sono accompagnate da certificazioni di conformità. È prevista anche l’installazione di impianti di terra e impianti citofonici.

AcquaLuceGas è il vostro elettricista di fiducia a Milano.

Giametta Milano tratta i seguenti marchi:

Abb, Amplivox, Ave, Elettrocondutture, Beghelli, Bticino, Canalplast, Disano, Elvox, Fantini Cosmi, Gewiss, General Eletic, Osram, Philips, Legrand, Urmet, Terraneo, Vortice, Vimar.
Dopo l’installazione, al cliente viene fornita tutta l’assistenza necessaria e la possibilità di mettere a norma gli impianti, procedere alla loro configurazione ed effettuare i collaudi.

Elettricista modifica impianto elettrico Impianti elettrici
Chiedi un preventivo

Scrivici per informazioni o per un preventivo